22 gennaio 2024
News
News1

Cabelpiù partecipa al Fespa 2024 di Amsterdam

Nella cornice prestigiosa del Fespa 2024 di Amsterdam, Cabelpiù si unirà al suo partner AOL per presentare le ultime innovazioni del modo del taglio. Dal 19 al 22 marzo, i visitatori avranno l’opportunità di esplorare le soluzioni all’avanguardia, di questo duo dinamico, presso lo stand 5-F80.

Cabelpiù, parteciperà in veste di Partner Ufficiale Europeo, evidenziando il suo impegno costante per l’eccellenza e l’innovazione e rafforzando ulteriormente la sua presenza sul palcoscenico internazionale!

L’evento rappresenta un’opportunità unica per gli appassionati del settore, offrendo una panoramica generale delle ultime tecnologie e innovazioni. Cabelpiù e Aol si preparano a catalizzare l’attenzione del Fespa 2024, con la promessa di presentare soluzioni all’avanguardia e di aprire nuove prospettive nel mondo del taglio.

Per coloro che desiderano partecipare è possibile ottenere un ingresso gratuito registrandosi entro e non oltre il 19 febbraio. Basterà contattare la responsabile marketing al seguente indirizzo e-mail: naike.disessa@cabelpiu.it, oppure, chiamare in sede e chiedere sempre del responsabile marketing per ricevere il codice invito.

Per chi si registra dopo questa data, l’ingresso sarà comunque possibile al costo di 30€, previa richiesta del codice invito all’espositore.

Unisciti a noi al Fespa 2024, scopri le ultime tecnologie di taglio e vivi l’esperienza Cabelpiù e AOL! Vi aspettiamo