25 marzo 2024
News
News1

L'Innovazione Trionfa al Fespa 2024 di Amsterdam

L'emozione è palpabile mentre riflettiamo sul nostro viaggio al Fespa 2024 di Amsterdam, un evento eccezionale che ha riunito innovatori, esperti e appassionati del settore della stampa e del taglio da tutto il mondo.

Con immensa gratitudine, desideriamo ringraziare calorosamente tutti coloro che hanno reso questa esperienza indimenticabile e proficua per noi. Insieme al nostro stimato partner, AOL, abbiamo avuto l'opportunità di partecipare in qualità di partner ufficiale europeo, un ruolo che ci ha riempito di orgoglio e gratitudine. La collaborazione con AOL ha arricchito la nostra esperienza e ha contribuito al successo straordinario che abbiamo raggiunto durante l'evento.

Il Fespa 2024 ci ha offerto un'occasione unica per incontrare numerosi nuovi clienti provenienti da ogni angolo del globo. È stato un privilegio straordinario poter condividere le nostre innovazioni e le nostre soluzioni con una così vasta e diversificata platea. Ogni incontro è stato un'opportunità per apprendere, condividere e crescere insieme.

Il momento culminante dell'evento è stato il lancio della nostra nuova creazione rivoluzionaria: la 1625 con loading and unloading. Questa macchina all'avanguardia rappresenta un balzo in avanti nel mondo del taglio, offrendo funzionalità e prestazioni senza precedenti. L'accoglienza calorosa e entusiasta riservata alla nostra innovazione ha superato ogni nostra aspettativa, confermando il nostro impegno a portare avanti l'innovazione e l'eccellenza nel nostro settore. La sfida di presentare la nuova creazione al Fespa 2024 è stata non solo gratificante, ma anche estremamente motivante. L'entusiasmo e il sostegno dimostrati dalla comunità internazionale ci spingono a perseguire con rinnovato impegno la nostra missione di innovare e creare valore per i nostri clienti. Guardiamo avanti con grande eccitazione alle sfide future e alle opportunità di crescita che ci attendono.

Il Fespa 2024 è stato solo l'inizio di un nuovo capitolo entusiasmante nella nostra storia, e siamo impazienti di continuare questo viaggio insieme ai nostri preziosi partner e clienti. Infine, vorremmo esprimere la nostra sincera gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile la nostra partecipazione e contribuito al successo straordinario del nostro stand. Senza il vostro sostegno, la nostra esperienza al Fespa 2024 non sarebbe stata possibile.

Grazie di cuore!

Continuate a seguirci sui nostri social: Instagram, Linkedin, Facebook per non perdere tutte le novità ed offerte relative al Fespa24 :)