03 aprile 2024
News
News1

Storie di Successo : Alla scoperta delle esperienze dei nostri clienti!

In un mondo sempre più digitale, ascoltare direttamente le voci dei nostri nostri clienti è fondamentale. Oggi vi presentiamo Alessandro e Emanuela di Printhouse, una piccola azienda di stampa nata nel 2002 a Pietrasanta (LU), che ha deciso di raccontarci la sua esperienza con Cabelpiù ma soprattutto con la 1625 AOL.

 

 Dopo un periodo di crescita, è riuscita a espandere le proprie attività grazie all'acquisto di una nuova macchina stampante e soprattutto al plotter da taglio AOL. Quest'ultimo ha consentito di migliorare la qualità dei prodotti e di entrare in un settore di fresatura precedentemente inesplorato:

 “Dopo un po' di tempo, finalmente abbiamo visto la luce grazie a una macchina stampa che abbiamo acquistato. Ma è stato il plotter da taglio AOL a fare davvero la differenza. È stata la nostra ambizione di crescita a spingerci verso questo investimento. Dopo varie ricerche, ci siamo imbattuti in AOL, il cui rapporto qualità-prezzo ha superato ogni altra considerazione.”

Questo investimento ha permesso all'azienda di accedere a nuovi mercati e di diventare autosufficiente nella produzione di lavori particolari, riducendo dipendenze esterne. La maggiore velocità e autonomia nella produzione hanno contribuito a ridurre i costi e gli sprechi, migliorando così l'efficienza complessiva dell'azienda.

“La conoscenza e la flessibilità del team di Cabelpiù ci hanno convinto a sceglierli. I loro tecnici sono stati sempre disponibili e professionali, e ci hanno permesso di padroneggiare questa tecnologia digitale senza paura."

Grazie al plotter AOL, l'azienda ha potuto perseguire il suo obiettivo di crescita e miglioramento costante. L'automatizzazione dei processi ha aperto nuove possibilità creative e ha consentito di affrontare sfide più complesse con maggiore facilità.

“In tre parole, descriverei Cabelpiù come professionali, ispiratori e futuristici. Sono stati un vero catalizzatore per la nostra crescita e mi hanno trasmesso la stessa passione per l'innovazione che animava me quando ho iniziato in questo settore.”

Ringraziamo ai ragazzi di Printhouse, per la loro disponibilità e per aver partecipato a quest'iniziativa.

Continuate seguirci sui nostri social: Instargram, Linkedin e Facebook