16 giugno 2022
News
News1

The New Era of Milling and Cutting: vi presentiamo la nuovissima Fresatrice X di vhf

The future is here!

Siamo orgogliosi di presentarvi la nuova Fresatrice X di vhf ! Vieni a scoprirla presso la nostra Sala Demo! 

La nuovissima Milling Machine X segna l'inizio di una nuova era nel mondo della fresatura e del taglio: caratterizzata da un mandrino con una potenza da 5,8 Kw (40.000 giri al minuto), consente di lavorare su qualsiasi materiale: alluminio, plastica, legno, compositi, schiume e molto altro, con esecuzioni rapide e precise. Inoltre, grazie all'integrazione dell' XtraUnit, è ora possibile tagliare e cordonare una vasta gamma di materiali.

La sua struttura in alluminio resistente alla trazione, dona stabilità e rigidità alla macchina. La conformazione interna del profilo in alluminio garantisce robustezza e leggerezza.

La nuovissima fresatrice a controllo numerico dispone inoltre di ben 8 pompe del vuoto che sono integrate nel piano di lavorazione e monitorate da sensori per garantire una potenza di aspirazione di 1325 m³. I motori brushless a lunga durata utilizzano la potenza necessaria nel punto interessato.

Il cambio utensili per la fresatura e il taglio avviene ora in modo più rapido e semplice grazie all’ Xtool che consente di cambiare fino a 24 utensili a seconda della lavorazione, senza alcun intervento manuale dell’utilizzatore.

Tutte queste funzioni possono essere controllate e azionate da un semplice tablet che, grazie alla sua interfaccia user-friendly, consente di ottenere un controllo rapido e intuitivo della macchina.